Dimmi che pizza scegli e ti dirò chi sei
Primo appuntamento galante e vuoi capire com’è la persona con cui ti stai rapportando? Se è un amante della pizza partiamo già con il piete giusto, ma la variante che sceglierà al ristorante potrebbe dire molto sulla sua personalità.
Leggi questo articolo e le persone che siederanno al tuo stesso tavolo non avranno più segreti per te!
MARGHERITA: il classico, la pizza ideale per chi vuole andare sul sicuro. Semplice e tranquilla, sicuramente chi sceglie questa pizza è una persona a cui nella vita non piace rischiare.
SALAME PICCANTE: il gusto per chi adora i sapori forti. Hai di fronte un individuo passionale ed esuberante, soprattutto se chiede di aggiungere anche un filo d’olio piccante.
CALZONE: la variante di chi non si preclude nulla. Le semplici pizze non sono sufficienti a saziare la fame di chi sceglie il calzone, sicuramente avrai da divertirti!
CAPRICCIOSA: “Ma c’è lo speck? E il gorgonzola? Ma che funghi ci mettete?”. Se oltre ad ordinare questa variante si mette anche a fare diverse domande sugli ingredienti, ti trovi difronte ad una persona esigente e se non soddisferai le sue aspettative non esiterà a fartelo notare!
NUTELLA: se a fine pasto non si fa mancare la pizza alla Nutella, hai davanti una persona dolce, che troverà sempre il modo di darti l’affetto che meriti.
E tu quale variante scegli? Ti aspettiamo nei ristoranti e pizzerie Manuno a Brescia per assaggiare la vera pizza verace napoletana!
Devi essere connesso per inviare un commento.
C'è 1 comment
Add yours